L'ISOLA DEL TESORO

BUON COMPLEANNO LUISELLA

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 11/11/2014, 00:06
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
223,760
Location:
Nuvoletta rosa

Status:



Oggi è il compleanno di una persona speciale ...una persona che oramai da tanti anni fa parte della mia vita ...una persona che c'è sempre ...anche nei suoi silenzi si sente la sua amorevole presenza ...con lei ho pianto ..riso ...gioito ...abbiam passato momenti bui ma l'arcobaleno è sempre rispuntato ....a te Luisella auguro un sereno compleanno ...un augurio che viene dal profondo del cuore ....che la vita ti porti salute ...serenità ..amore ...tranquillità ...gioia....grazie di esserci sempre e comunque ...grazie per il tuo essere sempre tanto generosa ...grazie per il tuo donare amore a piene mani ...grazie per il tuo essere così semplice e dolce ...grazie per far parte della mia vita ...ti voglio un mondo di bene ...anzi ...te ne vogliamo ...dal nostro cuore al tuo ...Faby e Marco


:amore: :amore: :amore: :cuore: :cuore: :cuore: :amore: :amore: :amore:



:AUGURI: :AUGURI: :AUGURI: :AUGURI:


Buon Compleanno Luisella >


:auguri1: :auguri1:



Edited by faby65 - 7/11/2015, 15:12
 
Top
maga51
view post Posted on 11/11/2014, 00:18




grazie Fabiola ...a te e Marco :amore: :amore: :amore: siete speciali...e vi voglio un mondo di bene anch'io :amore: :amore:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 00:22
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
223,760
Location:
Nuvoletta rosa

Status:


CITAZIONE (maga51 @ 11/11/2014, 00:18) 
grazie Fabiola ...a te e Marco :amore: :amore: :amore: siete speciali...e vi voglio un mondo di bene anch'io :amore: :amore:

SCUSAMI SAI ...CI HO MESSO TUTTO L'IMPEGNO E IL CUORE DI CUI SONO CAPACE MA ...DI MEGLIO NON SON RIUSCITA A FARE ...I TUOI LOGHI E LE TUE CARTOLINE SON UNICHE :( :( :wub:
 
Top
maga51
view post Posted on 11/11/2014, 00:28




CITAZIONE (faby65 @ 11/11/2014, 00:22) 
CITAZIONE (maga51 @ 11/11/2014, 00:18) 
grazie Fabiola ...a te e Marco :amore: :amore: :amore: siete speciali...e vi voglio un mondo di bene anch'io :amore: :amore:

SCUSAMI SAI ...CI HO MESSO TUTTO L'IMPEGNO E IL CUORE DI CUI SONO CAPACE MA ...DI MEGLIO NON SON RIUSCITA A FARE ...I TUOI LOGHI E LE TUE CARTOLINE SON UNICHE :( :( :wub:

:no no: :no no: :no no: :no no: :no no: sono bellissime :wub: :wub: :wub: :wub: :amore: :amore: :amore: :amore: e sono qui che piango come una cretina :wub: :wub: :wub: :wub: tu mi tocchi sempre il cuore!!!!!!! grazie sorellina :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 00:34
Avatar

Amore,ch'a nullo amato amar perdona.

Group:
Moderatori
Posts:
28,868
Location:
santa teresa di gallura sardegna

Status:








proprio oggi il mio pc mi doveva dare forfait....ma barcollo ma non mollo alla fine ho vinto io ,non potevo mancare a farti i più sinceri e affettuosi auguri di un felice compleanno con tutto il mio cuore .... :amore: :amore: :amore: :auguri2: :auguri2: :auguri2: :auguri1: :AUGURI: :AUGURI: :AUGURI:
 
Top
maga51
view post Posted on 11/11/2014, 01:18




CITAZIONE (mariar52 @ 11/11/2014, 00:34) 

(IMG:http://i58.tinypic.com/wv1ie1.jpg)







proprio oggi il mio pc mi doveva dare forfait....ma barcollo ma non mollo alla fine ho vinto io ,non potevo mancare a farti i più sinceri e affettuosi auguri di un felice compleanno con tutto il mio cuore .... :amore: :amore: :amore: :auguri2: :auguri2: :auguri2: :auguri1: :AUGURI: :AUGURI: :AUGURI:

grazie di cuore a te Marì :wub: :wub: :wub: :amore: :amore: :amore:

lo sento sempre il tuo affetto
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 06:52
Avatar

Famiglia, Cuccioli, c'ero, ci sono, ci sarò!

Group:
Utenti
Posts:
49,603
Location:
Firenze

Status:


Luisella cara con tanto affetto e simpatia Buon Compleanno. Ti auguro tutto il bene possibile, che tutto cio' che desideri si realizzi. un forte abbraccio che riesca a trasmetterti il mio volerti bene.
:AUGURI: :AUGURI: :auguri1: :auguri1: :auguri2: :auguri2: :auguri2:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 07:21
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
16,158
Location:
TRIGORIESE "D.O.C."

Status:


Gli anni passano e le candeline aumentano? Nessun problema, ti basterà comprare una torta più grande e nessuno se ne accorgerà mai. Buon Compleanno!



 
Top
maga51
view post Posted on 11/11/2014, 07:47




tantissime grazie Betta e Donatella :wub: :wub: :wub: :amore: :amore: :amore:
 
Top
doremisol
view post Posted on 11/11/2014, 11:11




Dolcissima Luisella , tantissimi e sinceri Auguri di un Felice Compleanno. Che la vita ti riservi ogni bene , la realizzazione di ogni più intima aspirazione unitamente a tanta salute e serenità. Ti voglio bene.
:AUGURI: :auguri1: :auguri1: :auguri1:
 
Top
Gieffina.69
view post Posted on 11/11/2014, 11:23




happy-birthday-to-me-L-fBUBNe
Buon Compleanno dolce Luisella :wub: :rosa:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 11:28
Avatar

E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno

Group:
Utenti
Posts:
15,202

Status:




Scrivere qualcosa per te che hai sempre le parole giuste e ci sei per tutte noi
non è facile
Ti Auguro di raccogliere tutto ciò che di bello semini e che sia un giorno carico di emozioni , quelle che ti meriti
Un abbraccio ancora più caloroso che accorci le distanze
Con tanto affetto Buon compleanno Luisella

 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 12:06
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
16,815

Status:




Con tanta stima e affetto Felice Compleanno Luisella




:fortuna:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 16:10
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
23,426

Status:


Rose ne hai ricevute tante, le mie te le offro con il pensiero. :lol: , lo sai che son negata........e poi sei tu l'Artista Numero Uno del Nostro Gruppo..
Tantissimi Auguri Luisella Cara.. :amore: :auguri1:
Un anno fa ci siamo conosciute a voce, che emozione per entrambe..
Ti do un abbraccio fortissimo, sei Dolcissima, Carinissima, Disponibilissima, Simpaticissima, Buonissima...... e sono Felicissima di averti conosciuta.
Goditi questa giornata anche se so che sarai presa con il lavoro,, ;) .ATA, ATA , ATA ........ogni tanto un cucchiaino di Nutella per ritrovare l'energia.. :lol: :lol:
Aspettiamo la torta, alla faccia della dieta..
Buon Compleanno Maga51.........embè adesso sì che è giusto!! :lol:
 
Top
michela19601
view post Posted on 11/11/2014, 18:26




BUON COMPLEANNO LUISELLA.
i miei piu' affettuosissimi auguri tesoroooooo,ad una xsona speciale disponibile con tanti valori ,
:AUGURI: :AUGURI: :AUGURI: :AUGURI: :AUGURI: :AUGURI: :AUGURI: :auguri2: :auguri2: :auguri2: :auguri2: :auguri2: :auguri2:
 
Top
23 replies since 11/11/2014, 00:06   3550 views
  Share